Il mio Profilo
Nome Utente:
password Password:

Blumatica - software edilizia e sicurezza Blumatica

Rendiamo Semplici le Cose Complesse!

contatti Autenticazione Registrati al sito

Cerca:
   Loading...
B-shop: Il Carrello è Vuoto

Contatti Blumatica
Via Irno s.n.c. - 84098 Pontecagnano (SA)
reclutamento@blumatica.it

AMMINISTRAZIONE

AREA CONTABILITA'

Il candidato ideale ha conseguito il diploma di ragioneria (requisito essenziale) o la laurea in discipline economiche e ha maturato una breve esperienza nell'area amministrativo-contabile.
Possiede ottime capacità analitiche, precisione e forte propensione ai rapporti interpersonali.

Invia il TUO CV 

AREA CONTROLLO DI GESTIONE

Il candidato ideale è in possesso necessariamente di una laurea ad indirizzo economico, ha preferibilmente maturato esperienza nel settore e possiede ottime doti relazionali, capacità organizzative, di coordinamento e di analisi.

Invia il TUO CV 
COMMERCIALE

AREA MARKETING

Il candidato è in possesso di laurea specialistica, ha preferibilmente conseguito una specializzazione in ambito marketing ed ha ottime conoscenze informatiche.
Possiede inoltre capacità creative e di problem solving, buone doti organizzative e forte propensione ai rapporti interpersonali. Un'esperienza seppur breve nel settore e la conoscenza di almeno una lingua straniera sono requisiti preferenziali.

Invia il TUO CV 

AREA VENDITE

Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ed ha preferibilmente maturato un'esperienza seppur breve nella vendita.
Completano il profilo intraprendenza, tenacia e ottima propensione ai rapporti interpersonali.

Invia il TUO CV 

AREA POST-VENDITA

Si richiede diploma o laurea in discipline economiche o umanistiche (Scienze della comunicazione, Consulenza aziendale, Sociologia) ed una conoscenza base del pacchetto Office.
Requisiti indispensabili sono buone doti relazionali e comunicative, ottime capacità dialettiche e persuasive. Un'esperienza in settori a contatto col pubblico costituisce titolo preferenziale.

Invia il TUO CV 
PRODUZIONE

AREA ANALISI

Il candidato possiede diploma ad indirizzo tecnico o laurea in ingegneria/architettura e ha un'ottima conoscenza in tema di sicurezza sul lavoro, contabilità lavori, gare d'appalto, calcolo strutturale.
Una pluriennale esperienza in direzione di cantieri costituisce requisito preferenziale.

Invia il TUO CV 

AREA PROGRAMMAZIONE

Il candidato ideale ha comprovata esperienza in siti web (ASP.NET) e nello sviluppo software (tecnologia .NET). Possiede un' ottima conoscenza dei linguaggi C#, C e database SQL. Diploma o laurea ad indirizzo tecnico sono requisiti graditi ma non indispensabili.

Invia il TUO CV 
ASSISTENZA SOFTWARE

AREA INFORMATICA

Si richiede diploma di perito informatico o equivalente, ottima conoscenza del pacchetto Office, dei sistemi operativi e dei linguaggi di programmazione (VB, C#, Java).
E' indispensabile una buona propensione ai rapporti interpersonali.

Invia il TUO CV 

AREA TECNICA

Il candidato è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico ed ha una buona conoscenza del D.Lgs 81/08.
Ha maturato un'esperienza almeno annuale presso studi tecnici o imprese edili dove ha utilizzato software per la redazione di computi, piani operativi di sicurezza, documenti di valutazione rischio.
Si ritengono indispensabili spiccate capacità di relazione.

Invia il TUO CV 
INTERNET E GRAFICA

AREA INTERNET

Non si richiede un titolo di studio specifico ma costituisce requisito essenziale l' esperienza nella realizzazione di applicazioni Internet e nello sviluppo di tutti i servizi inerenti la gestione di un sito. Il candidato possiede pertanto un' ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione e in particolare: HTML, ASP, ASP.NET, PHP, JSP, JAVA, XML, VBSCRIPT.
Utilizza correntemente programmi di editor (Dreamweaver, Office Frontpage) ed i database (MySQL, Access e SQL Server).

Invia il TUO CV 

AREA GRAFICA

Il candidato possiede necessariamente un'ottima conoscenza della grafica vettoriale (Adobe Illustrator, Corel Draw) e della grafica editoriale (Adobe In design) in quanto responsabile dei contenuti artistici del front-end grafico della soluzione web. E' inoltre in grado di trasformare immagini statiche in elementi dinamici (animazioni 2D e 3D ) e ha quindi una buona conoscenza di Adobe Flash e 3D Studio Max.
Non si richiede alcun titolo di studio specifico ma un'esperienza nello sviluppo dei servizi inerenti la gestione e manutenzione di un sito costituisce un requisito preferenziale.

Invia il TUO CV 

top

corsi specialistici