Autenticazione:
Nome Utente:
password Password:
   Recupera Password
Blumatica   
Google+ Utenti Connessi  utenti 139


 Cerca:
   Loading...
Carrello B-shop B-shop: Il Carrello è Vuoto
 Professionisti Sicurezza
Sicurezza Cantieri
Ponteggi e PIMUS
Sicurezza Lavoro
Sicurezza Antincendio
Igiene degli Alimenti
Privacy
  Blumatica Safetyware(web)
E-book
 Studi Tecnici e
  Imprese di Costruzione
Progettazione
Sicurezza
Paesaggistica
Computi e Contabilità
Ponteggi e PIMUS
Certificazione Energetica
Tabelle Millesimali
Calcolo Strutturale
Capitolati Speciali d' Appalto
Piano di Manutenzione
Gestione Modulistica Tecnica
Privacy
Imprese Edili
Compensi Professionali
Successioni e Volture
 Enti Pubblici
  G.O.P. (LL. PP.)
Progettazione
Osservatorio
Gare d'Appalto
  G.E.P. (Urbanistica)


Contratto di Aggiornamento

Il Contratto di Aggiornamento include i servizi previsti nell’Assistenza Base, ma con erogazione non solo dalle 9,00 alle 13,00 ma anche dalle 14,30 alle 18,00. Dà inoltre diritto, automaticamente, a tutti gli aggiornamenti software di tipo tecnico, normativo e funzionale rilasciati nel periodo di validità del contratto (annuale o triennale)

Ecco i Vantaggi

  • Ricevi assistenza base non solo la mattina ma anche il pomeriggio
  • Ricevi gratuitamente tutti gli aggiornamenti tecnici, funzionali e normativi senza costi aggiuntivi
  • Il canone del contratto non subisce gli aumenti del listino prezzi
  • Maturi uno sconto del 10% per nuovi acquisti software

Il contratto di aggiornamento può avere scadenza annuale o triennale
e l’importo può essere calcolato secondo le percentuali di seguito riportate:

  • 25% del prezzo di listino del software per il contratto annuale
  • 20% del prezzo di listino del software per il contratto triennale
Richiedi Informazioni