Nome Utente:
password Password:

Blumatica - software edilizia e sicurezza Blumatica

Rendiamo Semplici le Cose Complesse!

Login Registrati al sito
B-shop: Il Carrello è Vuoto
Software

Formazione e consulenza Gold

Servizio a pagamento con erogazione mediante corsie privilegiate (telefono e/o desktop remoto)
Lun-Ven: 9.00 - 13.00 / 14.30 - 18.00


FORMAZIONE SOFTWARE E CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il servizio è offerto da nostri consulenti esperti in grado di offrire una formazione specialistica ed un supporto consulenziale per utilizzare al meglio i software Blumatica.

Il servizio costa € 100,00 per ogni ora.
Viene erogato previo appuntamento che il commerciale di riferimento fisserà con l’operatore specializzato.



Richiedi Informazioni


4,7 Stelle – basato su 34 votazioni

Commenti degli utenti

4/5 stelle

Cordiali, veloci, ottimo.

 - 19/01/2017 20:47
5/5 stelle

Eccellente esaustivo chiaro

 - 25/06/2015 18:49
5/5 stelle

Bravo il formatore. preciso e chiaro.

 - 08/04/2015 18:46
5/5 stelle

Risposta rapida e precisa

 - 30/03/2015 13:11
5/5 stelle

L'operatore è stato molto cordiale e disponibile, soprattutto professionale! mi ha guidato nel redigere un caso pratico di ape in cui siamo dovuti intervenire manualmente per inserire vari parametri. davvero un eccellente ausilio per noi tecnici.

 - 17/12/2014 11:13
5/5 stelle

Tempismo perfetto e chiarezza nell'esposizione delle soluzioni.

 - 27/11/2014 09:35
5/5 stelle

Servizio efficiente

 - 04/09/2014 16:53
5/5 stelle

L'assistenza ha provveduto tempestivamente a chiarire qualsiasi dubbio.

 - 25/08/2014 17:14
4/5 stelle

Assistenza ottima. congratulazioni

 - 25/08/2014 10:26
4/5 stelle

Anche se le domande riguardavano strettamente la parte progettuale, il tecnico ha dato delle buone indicazioni

 - 06/08/2014 18:06
5/5 stelle

Una meraviglioa assistenza!!!

 - 05/08/2014 18:42
4/5 stelle

Positivo il vostro intervento.

 - 04/08/2014 10:11
5/5 stelle

Come sempre ottimo buona giornata

 - 01/08/2014 16:22
5/5 stelle

Il servizio assistenza che offre il personale addetto è soddisfacente

 - 01/08/2014 09:00
4/5 stelle

Sono stati chiari nel farmi capire il problema.

 - 01/08/2014 08:51
5/5 stelle

Il servizio è stato puntuale, esauriente e cortese

 - 31/07/2014 17:38
5/5 stelle

Ottimo servizio e buona organizzazione, sono molto soddisfatto.

 - 31/07/2014 17:04
5/5 stelle

Avete dei bravi tecnici. complimenti.

 - 31/07/2014 16:02
4/5 stelle

Problema risolto velocemente ed in maniera molto accurata

 - 31/07/2014 14:44
5/5 stelle

Professionale e risolutivo. capace di cogliere le esigenze specifiche senza schemi predeterminati. disponibile, cortese, intuitivo.

 - 31/07/2014 14:21
5/5 stelle

Assistenza competente e professionale. impegno alla risoluzione delle istanze specifiche al di fuori di schematizzazioni preordinate. disponibilità eccezionale anche da un punto di vista empatico.

 - 31/07/2014 14:14
4/5 stelle

I programmi sono ottimi, come pure i tecnici e tutti gli operatori di blumatica. però devo rammentarvi che i liberi professionisti che lavorano da soli con i vostri programma non ce la fanno a starvi dietro, per cui se vi scocciamo qualche volta in più siate soddisfatti del lavoro che svolgete egregiamente.

 - 31/07/2014 13:00
5/5 stelle

Servizio ottimo! grazie e continuate così!

 - 31/07/2014 12:41
5/5 stelle

Per un inesperto di pc la risposta fu limpida

 - 31/07/2014 12:39
5/5 stelle

Intervento eseguito nei tempi desiderati e con assistenza e cortesia soddisfacenti

 - 31/07/2014 12:35
5/5 stelle

Disponibili ed efficaci

 - 31/07/2014 12:33
5/5 stelle

Rapido ed efficiente

 - 31/07/2014 12:08
5/5 stelle

Molto professionali

 - 31/07/2014 11:44
5/5 stelle

Fantastici

 - 31/07/2014 11:41
5/5 stelle

Risposta veloce e assistenza precisa!

 - 31/07/2014 11:40
4/5 stelle

È stato molto gentile

 - 31/07/2014 11:27
4/5 stelle

Puntuale e esauriente, un ottimo servizio. grazie

 - 31/07/2014 11:19
5/5 stelle

Servizio ok.... grazie

 - 31/07/2014 11:09
4/5 stelle

Rapido e preciso

 - 30/07/2014 13:32
Chiudi
Visualizza tutti +

Assistenza Base

ATTIVAZIONI ED ANOMALIE BLOCCANTI
Il servizio è relativo ad attivazioni e anomalie bloccanti e viene erogato solo tramite apertura di ticket o invio di e-mail.

Si garantisce risposta* entro 24/48 ore lavorative dalla ricezione della richiesta.
Il servizio di Assistenza Base non include supporto di tipo formativo (spiegazioni sull’uso di software e loro funzionalità per le quali si rimanda al materiale messo gratuitamente a disposizione da Blumatica: manuali, FAQ, tutorial audio/video, ecc.) o di assistenza tecnica specializzata (verifica o controllo di dati contenuti in file inviati dal cliente, indicazioni sui dati da inserire, indicazione su criteri progettuali o di verifica da adottare, ecc.).
La formazione e l’assistenza tecnica specializzata vengono erogate esclusivamente mediante i servizi di Formazione Gold e Assistenza Gold.
* Le tempistiche indicate possono subire ritardi in funzione del congestionamento del settore help desk o del tipo di problematica segnalata.