Blumatica - software edilizia e sicurezza 
Rendiamo Semplici le Cose Complesse!
Perchè sceglierlo
- Modifichi e personalizzi file PDF creati con altre applicazioni
- Realizzi file in formato PDF editabile grazie all’editor moduli
- Apponi la firma digitale
- Disponi di tutti gli strumenti e di tutte le funzionalità standard degli editor PDF (segnalibri, allegati, timbri, ecc.)
- Proteggi i tuoi PDF con password, autorizzazioni e crittografi
Le funzionalità
- Creazione di PDF a partire da file in formato .doc., .xls, .html, etc
- Duplicazione delle pagine del documento
- Inserimento nuove pagine da altri file
- Ordinamento delle pagine
- Modifica del contenuto
- Inserimento di caselle di testo, check, ecc.
BluPDF FREE

Scarica ora!
Aggiornamenti
Aggiornamento BluPDF 1.0.1 - rilasciato il 09/05/2018
Documenti / Esempi e modelli
Scarica la documentazione presente
Requisiti Minimi di Sistema \ UTILIZZO E PROTEZIONE SOFTWARE
Vedi i requisiti necessari per l'installazione del softwareHardware:
CPU: 2 GHz Dual Core
RAM: 1 Gb (consigliati almeno 2 Gb su sistemi operativi Windows 7 e superiore)
Hardisk: 6 Gb (per installazioni full)
Sistema Operativo:
Windows XP Service Pack 3 (Home e Professional);
Windows 7 (escluse versioni Starter Edition);
Windows 8.x (solo PRO, escluse versioni RT);
Windows 10;
Windows 11.
NOTA GENERALE: E’ possibile utilizzare i prodotti Blumatica su Personal Mac Intel-based con OS X Leopard (10.5) o successivi, attraverso l’uso di virtualizzatori quali VMWare, Parallels, Virtual Box o Boot Camp con i sistemi operativi Windows (come sopra indicati). Non è supportata l’attivazione tramite dispositivi di protezione USB. Il corretto funzionamento del software è vincolato alla qualità dell'ambiente Microsoft virtualizzato ed alla quantità di risorse (RAM, HDD e CPU) dedicate che comunque dovranno rispettare i requisiti minimi previsti dallo specifico prodotto Blumatica. I marchi citati sono da ritenersi proprietà dei legittimi proprietari. |
I software vengono concessi in licenza d’uso su singolo PC per volta. Al fine di limitare l’utilizzo non autorizzato da parte di terzi, tutti i software sono dotati di un sistema di protezione che richiede il rilascio di un codice di attivazione da parte di Blumatica. Non è possibile ottenere ulteriori codici se non disinstallando/disattivando il software dal precedente PC. In alternativa, è possibile acquistare delle licenze aggiuntive oppure utilizzare i seguenti dispositivi di protezione hardware:
- SecurKey - Utilizzi il software previo inserimento della chiave. Puoi installare il software su "n" PC ma utilizzarlo solo dove è inserita la chiave.
- BluDrive 16 GB Portachiavi - Il software è installato direttamente sul dispositivo. Utilizzi il software senza installazione locale (personal computer, notebook) e puoi portarlo sempre con te.
Non può essere usato per i seguenti software: Blumatica AggiudiGare, Blumatica BIM ArchIT, Blumatica BIM RendeRT, Blumatica Linee Vita, Blumatica Ancoraggi, Blumatica Corrispettivi Bonus Fiscali.

Acquista
BluPDF
ATTENZIONE! Il prezzo è per Acquisto Licenza Perpetua e NON per Canone Annuo! Diverso il Contratto di Aggiornamento Annuale, facoltativo, acquistabile ad integrazione, per essere coperti da aggiornamenti tecnici e normativi senza pensieri!
€ 50,00
Condizioni di Licenza d'Uso
Modalità di pagamento