ID #1063

Ho acquistato nuovi moduli, come faccio ad attivarli?

IMPORTANTE! Se con l’acquisto di nuovi moduli ha acquistato anche l'aggiornamento del software, potrà eseguire il download del setup dalla sua area personale "I miei software" ed eseguirne l'installazione; tuttavia esso le darà solo la possibilità di installare o aggiornare il software ma non di attivare contestualmente i nuovi moduli da acquistati.

 

Per attivare i nuovi moduli proceda come indicato:

 Cliccare sul punto interrogativo ? >  Riattiva Licenza

attiva licenza

 

Le comparirà a video la seguente schermata:

PASSO 3


Attivazionepasso3

 

Ed in questa sezione appunto dovrà inserire le specifiche evidenziate nell’e-mail ricevuta:

  • Numero licenza
  • Nome Utente
  • Password

e cliccare su Attiva

attivazione_completata

 

A questo punto l’aggiunta dei moduli è stata eseguita!

 


 

CASO DI ERRORE  "TIPOLOGIA A":

Il software potrebbe restituirvi una schermata d’errore per quanto riguarda la tipologia di attivazione:


errore_1
Questa licenza potrà essere attivata senza la chiave USB.

 

Dunque bisogna tornare al PASSO 1, cliccando sul tasto Indietro

Attivazionepasso3


E si ritroverà al PASSO 1 dove dovrà selezionare la TIPOLOGIA B

aaa

E proseguire come indicato nel PASSO 2 in precedenza.

Se vuole ottenere l'attivazione con chiave USB dovrà comunicarci tale esigenza contattando il settore commerciale

al numero: 089.848601 o tramite e-mail: commerciali@blumatica.it

 


 

Caso di errore "TIPOLOGIA B":

Il software potrebbe restituirvi una schermata d'errore per quanto riguarda la tipologia di attivazione:

Errore fase attivazione

Il messaggio d'errore è molto chiaro;  questa licenza può essere attivata solo su chiave USB.

Dunque bisogna tornare al PASSO 1, cliccando sul tasto Indietro:

Attivazionepasso3

E ritroverà al PASSO 1 dove dovrà selezionare la "TIPOLOGIA A"

 

 

 

 

freccia

 

 

aaa

E proseguire come indicato nel PASSO 2 in precedenza.

Se vuole ottenere l'attivazione senza chiave USB dovrà comunicarci tale esigenza contattando il settore commerciale
al numero: 089.848601 o tramite e-mail: commerciali@blumatica.it


 

Tags: attiva, attivare, attivazione, attivazione automatica, attivazione hardware, automatica, moduli, modulo, nuovi moduli, usb

FAQ correlate:

Non puoi commentare questa FAQ