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Assistenza e Supporto Software

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assistenza base

Assistenza Base

Servizio Gratuito riservato a tutti i clienti Blumatica
Lun-Ven: 9.00 - 13.00 / 14.30 - 18.00

ATTIVAZIONI ED ANOMALIE BLOCCANTI
Il servizio di assistenza di I livello è relativo ad attivazioni e anomalie bloccanti e viene erogato solo tramite apertura di ticket.


Il servizio di Assistenza Base NON include supporto di tipo formativo (spiegazioni sull’uso di software e loro funzionalità per le quali si rimanda al materiale messo gratuitamente a disposizione da Blumatica: manuali, FAQ, tutorial audio/video, ecc.) o di assistenza tecnica di II livello (verifica o controllo di dati contenuti in file inviati dal cliente, indicazioni sui dati da inserire, indicazione su criteri progettuali o di verifica da adottare, ecc.).
La formazione e l’assistenza tecnica di II livello vengono erogate esclusivamente mediante i servizi di Assistenza Gold.


Esempi di assistenza di I livello:
  • Non riesco ad attivare il programma acquistato per la certificazione energetica.
  • Ho acquistato il modulo aggiuntivo Rischi specifici in Blumatica DVR ma non riesco ad avviarlo.
  • Ho aperto un file di lavoro ma ottengo un messaggio di errore.
  • Ho problemi con i documenti elaborati, non ritrovo nelle stampe quanto censito nel software.
  • Dopo avere installato l’aggiornamento il problema persiste, avrei bisogno di supporto.

Le richieste di assistenza sono generalmente evase entro 24 ore, attraverso risposta per email o contatto telefonico da parte di un nostro operatore; ciononostante, per motivi di particolare congestione o per la particolarità della segnalazione effettuata, i tempi potrebbero allungarsi; pertanto, la invitiamo a pazientare ed a controllare la propria email (anche la cartella spam) e a contattarci soltanto se dovessero trascorrere almeno 48 ore senza che abbia ricevuto alcuna risposta.

clessidra

Prima di aprire un nuovo ticket di assistenza visita la pagina delle nostre FAQ.
Con molta probabilità troverai già una risposta al tuo quesito.

FAQ >

assistenza gold

Assistenza e consulenza Gold

Servizio a pagamento con erogazione mediante corsie privilegiate (telefono e/o desktop remoto)
Lun-Ven: 9.00 - 13.00 / 14.30 - 18.00

Servizio erogato da


ASSISTENZA E CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il servizio è relativo a qualunque tipo di assistenza di II livello: formazione, aiuto utilizzo software, chiarimenti/interpretazioni legislative, consulenza, controllo lavori effettuati e indicazioni su criteri progettuali o di verifica da adottare, ecc. Al tuo servizio, un consulente qualificato che in tempi ridotti darà risposta a qualsiasi tuo quesito.
Il servizio costa € 50,00 per ogni quesito e per massimo mezz'ora (per la formazione è possibile acquisire più pacchetti consecutivi - ad esempio per 2 ore continuative).
Il servizio richiede preventiva prenotazione (almeno 1 gg lavorativo) perché le richieste vengono gestite in ordine di apertura e non è possibile effettuare deroghe a chi dovesse manifestare urgenze per consegna imminente lavori/progetti.

Esempi di assistenza di II livello

  • In Blumatica Energy non risultano soddisfatte le verifiche di trasmittanza pur avendo fatto il possibile per migliorare i ponti termici. Potete indicarmi come intervenire?
  • Sto progettando un intervento di miglioramento energetico nel quale è prevista la coibentazione del solaio e la sostituzione del generatore di calore; relativamente alla verifica per il Superbonus, visualizzo il warning di mancato superamento del 25% della superficie opaca oggetto di intervento. Avrei necessità di ulteriori delucidazioni per interpretazione del decreto detrazioni fiscali.
  • Delucidazioni sulle modalità di analisi dei rischi riguardanti le fasi di lavoro che ho censito in Blumatica DVR.
4,8 Stelle – basato su 60 votazioni

Commenti degli utenti

5/5 stelle

Formazione chiara

 - 17/04/2019 12:19
5/5 stelle

Blumatica è certezza, qualità, e sostegno per il lavoro quotidiano di un professionista.

 - 12/04/2019 14:23
5/5 stelle

Servizio rapido ed eccellente come sempre

 - 01/04/2019 15:43
5/5 stelle

Competenza e disponibiltà. soddisfatto dell'intervento

 - 29/03/2019 09:38
5/5 stelle

Professionalità, precisione, pazienza, gentilezza: sono state soddisfatte tutte le mie domande e i miei dubbi. grazie!.

 - 17/12/2018 11:44
5/5 stelle

Assistenza impeccabile. professionalità e cortesia. grazie.

 - 14/12/2018 10:50
5/5 stelle

Assistenza professionale gentile e propositiva.

 - 10/12/2018 17:53
5/5 stelle

Esauriente e cordiale

 - 04/12/2018 18:35
5/5 stelle

Complimenti al personale della blumatica. competenti, cordiali, professionali e pazienti.

 - 19/10/2018 21:10
5/5 stelle

Cortesi ed affidabili. complimenti.

 - 19/10/2018 07:50
5/5 stelle

Efficienti e professionali come sempre

 - 18/09/2018 16:29
4/5 stelle

Molto soddisfatta

 - 27/08/2018 17:09
5/5 stelle

Tempestivi e precisi

 - 22/08/2018 21:25
5/5 stelle

Cortesia e competenza come sempre

 - 27/07/2018 11:08
4/5 stelle

Sono stata molto soddisfatta dell'intervento in teleassistenza. rating 5

 - 18/07/2018 11:18
5/5 stelle

Tutto giusto e perfetto

 - 03/07/2018 16:07
5/5 stelle

Servizio rapido, eccellente, competente e sopratutto gentilissimo.

 - 27/06/2018 12:36
5/5 stelle

Cordialità, preparazione, precisione e completezza di esposizione eccellente.

 - 08/06/2018 17:46
5/5 stelle

Servizio rapido, efficiente ed economico. grazie

 - 04/06/2018 14:08
5/5 stelle

Chiaro e professionale.

 - 25/05/2018 11:38
5/5 stelle

Ottimo, puntuale e disponibile

 - 18/05/2018 11:34
5/5 stelle

Ottimo lavoro.

 - 08/12/2017 14:46
5/5 stelle

Disponibile e professionale.

 - 30/11/2017 17:59
5/5 stelle

Grazie ho ricevuto informazioni utili

 - 29/11/2017 12:21
5/5 stelle

Ottimo, tecnico ben preparato pronto a risolvere i problemi in breve tempo.

 - 08/06/2017 17:59
5/5 stelle

Impeccabile

 - 16/02/2017 18:52
4/5 stelle

Cordiali, veloci, ottimo.

 - 19/01/2017 20:47
5/5 stelle

Eccellente esaustivo chiaro

 - 25/06/2015 18:49
5/5 stelle

Bravo il formatore. preciso e chiaro.

 - 08/04/2015 18:46
5/5 stelle

Risposta rapida e precisa

 - 30/03/2015 13:11
5/5 stelle

L'operatore è stato molto cordiale e disponibile, soprattutto professionale! mi ha guidato nel redigere un caso pratico di ape in cui siamo dovuti intervenire manualmente per inserire vari parametri. davvero un eccellente ausilio per noi tecnici.

 - 17/12/2014 11:13
5/5 stelle

Tempismo perfetto e chiarezza nell'esposizione delle soluzioni.

 - 27/11/2014 09:35
5/5 stelle

Servizio efficiente

 - 04/09/2014 16:53
5/5 stelle

L'assistenza ha provveduto tempestivamente a chiarire qualsiasi dubbio.

 - 25/08/2014 17:14
4/5 stelle

Assistenza ottima. congratulazioni

 - 25/08/2014 10:26
4/5 stelle

Anche se le domande riguardavano strettamente la parte progettuale, il tecnico ha dato delle buone indicazioni

 - 06/08/2014 18:06
5/5 stelle

Una meraviglioa assistenza!!!

 - 05/08/2014 18:42
4/5 stelle

Positivo il vostro intervento.

 - 04/08/2014 10:11
5/5 stelle

Come sempre ottimo buona giornata

 - 01/08/2014 16:22
5/5 stelle

Il servizio assistenza che offre il personale addetto è soddisfacente

 - 01/08/2014 09:00
4/5 stelle

Sono stati chiari nel farmi capire il problema.

 - 01/08/2014 08:51
5/5 stelle

Il servizio è stato puntuale, esauriente e cortese

 - 31/07/2014 17:38
5/5 stelle

Ottimo servizio e buona organizzazione, sono molto soddisfatto.

 - 31/07/2014 17:04
5/5 stelle

Avete dei bravi tecnici. complimenti.

 - 31/07/2014 16:02
4/5 stelle

Problema risolto velocemente ed in maniera molto accurata

 - 31/07/2014 14:44
5/5 stelle

Professionale e risolutivo. capace di cogliere le esigenze specifiche senza schemi predeterminati. disponibile, cortese, intuitivo.

 - 31/07/2014 14:21
5/5 stelle

Assistenza competente e professionale. impegno alla risoluzione delle istanze specifiche al di fuori di schematizzazioni preordinate. disponibilità eccezionale anche da un punto di vista empatico.

 - 31/07/2014 14:14
4/5 stelle

I programmi sono ottimi, come pure i tecnici e tutti gli operatori di blumatica. però devo rammentarvi che i liberi professionisti che lavorano da soli con i vostri programma non ce la fanno a starvi dietro, per cui se vi scocciamo qualche volta in più siate soddisfatti del lavoro che svolgete egregiamente.

 - 31/07/2014 13:00
5/5 stelle

Servizio ottimo! grazie e continuate così!

 - 31/07/2014 12:41
5/5 stelle

Per un inesperto di pc la risposta fu limpida

 - 31/07/2014 12:39
5/5 stelle

Intervento eseguito nei tempi desiderati e con assistenza e cortesia soddisfacenti

 - 31/07/2014 12:35
5/5 stelle

Disponibili ed efficaci

 - 31/07/2014 12:33
5/5 stelle

Rapido ed efficiente

 - 31/07/2014 12:08
5/5 stelle

Molto professionali

 - 31/07/2014 11:44
5/5 stelle

Fantastici

 - 31/07/2014 11:41
5/5 stelle

Risposta veloce e assistenza precisa!

 - 31/07/2014 11:40
4/5 stelle

È stato molto gentile

 - 31/07/2014 11:27
4/5 stelle

Puntuale e esauriente, un ottimo servizio. grazie

 - 31/07/2014 11:19
5/5 stelle

Servizio ok.... grazie

 - 31/07/2014 11:09
4/5 stelle

Rapido e preciso

 - 30/07/2014 13:32
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Servizio di Aggiornamento

Il servizio di Aggiornamento dà diritto, automaticamente, a tutti gli aggiornamenti software di tipo tecnico, normativo e funzionale rilasciati nel periodo di validità del contratto (annuale o triennale).
Include anche i servizi previsti nell’Assistenza Base.

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