Il mio Profilo
Nome Utente:
password Password:

Blumatica - software edilizia e sicurezza Blumatica

Rendiamo Semplici le Cose Complesse!

contatti Autenticazione Registrati al sito

Cerca:
   Loading...
B-shop: Il Carrello è Vuoto

Assistenza e Supporto Software

Blumatica è sempre al tuo fianco!
Scopri i servizi di assistenza e aggiornamento a te riservati

assistenza base

Assistenza Base

Servizio Gratuito riservato a tutti i clienti Blumatica
Lun-Ven: 9.00 - 13.00 / 14.30 - 18.00

ATTIVAZIONI ED ANOMALIE BLOCCANTI
Il servizio è relativo ad attivazioni e anomalie bloccanti e viene erogato solo tramite apertura di ticket o invio di e-mail.

Si garantisce risposta* entro 24/48 ore lavorative dalla ricezione della richiesta.
Il servizio di Assistenza Base non include supporto di tipo formativo (spiegazioni sull’uso di software e loro funzionalità per le quali si rimanda al materiale messo gratuitamente a disposizione da Blumatica: manuali, FAQ, tutorial audio/video, ecc.) o di assistenza tecnica specializzata (verifica o controllo di dati contenuti in file inviati dal cliente, indicazioni sui dati da inserire, indicazione su criteri progettuali o di verifica da adottare, ecc.).
La formazione e l’assistenza tecnica specializzata vengono erogate esclusivamente mediante i servizi di Formazione Gold e Assistenza Gold.
* Le tempistiche indicate possono subire ritardi in funzione del congestionamento del settore help desk o del tipo di problematica segnalata.


Prima di aprire un nuovo ticket di assistenza

visita la pagina delle nostre FAQ

Con molta probabilità troverai già una risposta al tuo quesito.

assistenza gold

Assistenza Gold

Servizio a pagamento con erogazione mediante corsie privilegiate (telefono e/o desktop remoto)
Lun-Ven: 9.00 - 13.00 / 14.30 - 18.00
ASSISTENZA SPECIALIZZATA

Il servizio è relativo a qualunque tipo di assistenza di primo livello: dubbi sull'utilizzo software, controllo lavori effettuati e indicazioni su criteri progettuali o di verifica da adottare, ecc.
Al tuo servizio, un operatore qualificato che in tempi ridotti darà risposta a qualsiasi tuo quesito.

Il servizio costa € 25,00 per ogni mezz'ora.

formazione gold

Formazione e consulenza Gold

Servizio a pagamento con erogazione mediante corsie privilegiate (telefono e/o desktop remoto)
Lun-Ven: 9.00 - 13.00 / 14.30 - 18.00

FORMAZIONE SOFTWARE E CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il servizio è offerto da nostri consulenti esperti in grado di offrire una formazione specialistica ed un supporto consulenziale per utilizzare al meglio i software Blumatica.

Il servizio costa € 100,00 per ogni ora.
Viene erogato previo appuntamento che il commerciale di riferimento fisserà con l’operatore specializzato.


Richiedi Informazioni

contratto aggiornamento

Contratto di Aggiornamento

Il Contratto di Aggiornamento dà diritto, automaticamente, a tutti gli aggiornamenti software di tipo tecnico, normativo e funzionale rilasciati nel periodo di validità del contratto (annuale o triennale).
Include anche i servizi previsti nell’Assistenza Base.

Richiedi Informazioni