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Assistenza Base

Servizio Gratuito riservato a tutti i clienti Blumatica
Lun-Ven: 9.00 - 13.00 / 14.30 - 18.00

ATTIVAZIONI ED ANOMALIE BLOCCANTI
Il servizio è relativo ad attivazioni e anomalie bloccanti e viene erogato solo tramite apertura di ticket o invio di e-mail.

Il servizio di Assistenza Base non include supporto di tipo formativo (spiegazioni sull’uso di software e loro funzionalità per le quali si rimanda al materiale messo gratuitamente a disposizione da Blumatica: manuali, FAQ, tutorial audio/video, ecc.) o di assistenza tecnica specializzata (verifica o controllo di dati contenuti in file inviati dal cliente, indicazioni sui dati da inserire, indicazione su criteri progettuali o di verifica da adottare, ecc.).
La formazione e l’assistenza tecnica specializzata vengono erogate esclusivamente mediante i servizi di Formazione Gold e Assistenza Gold.


Le richieste di assistenza sono generalmente evase entro 30/60 minuti, attraverso risposta per email o contatto telefonico da parte di un nostro operatore; ciononostante, per motivi di particolare congestione o per la particolarità della segnalazione effettuata, i tempi potrebbero allungarsi; pertanto, la invitiamo a pazientare ed a controllare la propria email (anche la cartella spam) e a contattarci soltanto se dovessero trascorrere 24/48 ore senza che abbia ricevuto alcuna risposta

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Prima di aprire un nuovo ticket di assistenza visita la pagina delle nostre FAQ.
Con molta probabilità troverai già una risposta al tuo quesito.

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Assistenza Gold

Servizio a pagamento con erogazione mediante corsie privilegiate (telefono e/o desktop remoto)
Lun-Ven: 9.00 - 13.00 / 14.30 - 18.00

ASSISTENZA SPECIALIZZATA

Il servizio è relativo a qualunque tipo di assistenza di primo livello: dubbi sull'utilizzo software, controllo lavori effettuati e indicazioni su criteri progettuali o di verifica da adottare, ecc.
Al tuo servizio, un operatore qualificato che in tempi ridotti darà risposta a qualsiasi tuo quesito.

Il servizio costa € 25,00 per ogni mezz'ora.


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Formazione e consulenza Gold

Servizio a pagamento con erogazione mediante corsie privilegiate (telefono e/o desktop remoto)
Lun-Ven: 9.00 - 13.00 / 14.30 - 18.00

FORMAZIONE SOFTWARE E CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il servizio è offerto da nostri consulenti esperti in grado di offrire una formazione specialistica ed un supporto consulenziale per utilizzare al meglio i software Blumatica.

Il servizio costa € 100,00 per ogni ora.
Viene erogato previo appuntamento che il commerciale di riferimento fisserà con l’operatore specializzato.


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Contratto di Aggiornamento

Il Contratto di Aggiornamento dà diritto, automaticamente, a tutti gli aggiornamenti software di tipo tecnico, normativo e funzionale rilasciati nel periodo di validità del contratto (annuale o triennale).
Include anche i servizi previsti nell’Assistenza Base.

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